5 stole particolari Kinloch

Gli accessori nel campo della moda sono davvero tanti spaziando tra cinture e foulard per poi arrivare alle stole particolari. Queste ultime abbelliscono nettamente un outfit rendendolo raffinato e originale. Inoltre le stole particolari sono adatte ad ogni contesto: sono perfettamente adatte in occasione di cerimonie, oppure completano mise più informali con una nota di colore.

Le stole particolari hanno uno stile unico e possono davvero far risaltare il carattere di chi le veste. L’unica cosa a cui prestare attenzione è come vanno indossati questi accessori: la seta che compone i capi del marchio Kinloch merita di essere disposta nel migliore dei modi affinchè possa evidenziare la qualità del Made in Italy.

5-stole-particolari-Kinloch-made-in-italy-seta-foulard-cravatte-fazzoletto-giacca-pochette-1

Come indossare le stole particolari

Le stole particolari possono essere indossate in tante maniere in base a diversi fattori quali il meteo, il tipo di outfit e il contesto. Il design delle stole Kinloch e i colori vivaci che le animano le rendono utilizzabili in tutte le stagioni.

Vi diamo quindi qualche suggerimento per avere un look perfetto con le nostre stole particolari:

  • Doppio giro: nei giorni con clima più rigido è meglio proteggere di più il collo e la zona cervicale andando a fare due volte il giro per ispessire la stola.
  • Sciarpa: la stole è assimilabile alla sciarpa, sebbene queste ultime sono più lunghe che larghe, al contrario delle prime.
  • Aperta lunga: potete anche lasciarla cadere morbidamente però attenzione alla lunghezza, in quanto la stola deve essere lunga tanto quanto il capo di abbigliamento che accompagna.
  • Nodo a cascata: un nodo morbido ed utile magari a coprire il decollete in occasione di una cerimonia sacra.
  • Stola con spilla: un nodo davanti e poi lasciate la stola leggera lungo le spalle. Tenete fermo il tutto con una spilla sgargiante non classica però: farebbe molto effetto invecchiato altrimenti.

L’effetto eccessivamente vintage si può quindi mitigare con degli accorgimenti e scegliendo delle stole particolari con fantasie allegre e tonalità inusuali. Basta provare a sperimentare. Dopo i consigli su come indossare la stola ecco alcuni dei nostri strabilianti prodotti.

5-stole-particolari-Kinloch-made-in-italy-seta-foulard-cravatte-fazzoletto-giacca-pochette-2

5 stole particolari Made in Italy by Kinloch

Le stole particolari di Kinloch si presentano con fantasie originalissime e colori incredibili. Tutti gli accessori sono realizzati in seta di alta qualità e i prodotti sono Made in Italy: la nostra sede principale è a Milano, capitale fashion per eccellenza.

Vi proponiamo 5 stole particolari per essere sempre al top in fatto di eleganza e per non passare mai inosservate:

  • Stola – scialle Flamingo: la stola ha come soggetto principale un vero e proprio stormo di fenicotteri. I volatili hanno una tonalità rosa acceso, quasi fluo, e spiccano sullo sfondo verde scuro che spezza.
  • Stola – scialle Cucina: un design molto giocoso che vede protagonisti gli utensili da cucina come la caffettiera, la teiera, le tazze. Inoltre ci sono dei disegni che raffigurano il cibo come il pane e l’insalata e delle sorprese spassose come il topolino che mangia il formaggio. Il turbinio di colori di ogni elemento trasmette una sensazione di caos felice.
  • Stola – scialle Giungla Indiana: stola con disegno evocativo, misterioso e sensuale dove animali ed esoterismo si fondono insieme. I colori e le forme sono indicati da pennellate morbide, come in un acquerello che ci fa affacciare su un mondo fantastico.
  • Stola – Scialle Riad: una trama geometrica che porta il segno inconfondibile dell’architettura urbana tipica marocchina, ovvero il Riad. Le tonalità dipingono anche i tipici pattern delle mattonelle di Marrakech, facendoci viaggiare pur stando fermi.
  • Stola – Scialle Pasticceria: una patisserie che ci tenta già da lontano esaltando i nostri sensi con profumi e dolci invitanti. Questi sembrano danzare in una coreografia accattivante e zuccherosa che fa da cornice alla stola. Irresistibile.

Se ti senti creativa puoi anche creare le tue stole particolari personalizzate.

Leggi anche l’articolo: Nodo Fink: la matematica incontra la moda.

Scopri anche le collezioni particolari Kinloch.

5-stole-particolari-Kinloch-made-in-italy-seta-foulard-cravatte-fazzoletto-giacca-pochette-3

2019-06-17T17:39:21+02:00