/Foulard triangolare

Foulard triangolare: geometria e moda

Il foulard triangolare è un accessorio che unisce in maniera originale geometria e moda. La forma particolare lo rende ancora più facile da piegare per abbinarlo ad ogni tipo di outfit.

I design esclusivi di Kinloch rendono il tutto ancora più bello, più vivido: un’eleganza che non ha bisogno di chissà quali espedienti per farsi notare. La leggerezza delle fantasie e la forza dei colori sono più che sufficienti.

Alcuni esempi di questo felice connubio sono il Foulard triangolare maschere, il Foulard triangolare murrine e il Foulard triangolare tappeto.

Foulard triangolari: eccesso e buon gusto

Il triangolo equilatero è un poligono che fa dell’equilibrio la sua caratteristica principale. Bilanciare perfettamente la voglia di apparire, concedendosi qualche eccesso nella propria mise, insieme al buon gusto non è una cosa così scontata.

Sicuramente questo accessorio è una specie di jolly che può essere indossato sia in contesti formali, che informali. I prodotti Made in Italy di Kinloch sono molto versatili e la loro qualità pregiata non li fa mai sfigurare.